LEVA PALAMARA

Il fermapersiane di 2° generazione

La Leva Palamara, brevetto della Palamara Group, è il fermapersiane del futuro che risolve definitivamente il problema di affacciarsi per aprire e chiudere persiane (e scuri), senza compiere fatica e svolgendo la piccola manovra direttamente dall’interno. La Leva Palamara permette anche agli anziani, ai bambini e alle persone diversamente abili di poter svolgere una semplice azione che senza la Leva Palamara risulterebbe complicata e rischiosa. La Leva Palamara può essere inoltre facilmente regolata tramite la dentatura a metà manico, così da poter essere montata su qualsiasi tipo di davanzale.

A questa estrema funzionalità si aggiunge un design sobrio, moderno e accattivante che arricchisce l’estetica della persiana.

La semplice installazione avviene applicando solo 3 viti sull’anta della persiana, senza dover forare il muro o il davanzale e senza ganci inestetici fissati alla parete.

Facilità e velocità di montaggio, sicurezza, comodità e una particolare attenzione all’estetica e al design, fanno delle fermapersiane della Leva Palamara un oggetto indispensabile che migliora la vita di ogni giorno, dai costi contenuti e dai vantaggi assicurati!

fermapersiane

leva-palamara-fermapersiane

Guarda la Presentazione della nostra Leva